Stava passeggiando come ogni giorno lungo la strada che conduce fino al mare, nel luogo di villeggiatura scelto dalla famiglia per trascorrere l’estate, quando è stata scippata e trascinata per decine di metri dall’autovettura dei rapinatori. Tutto si è svolto in pochi minuti, davanti agli occhi dei passanti.
Una ragazza di 14 anni ha rischiato di morire in pieno centro a Mondragone, per le ferite riportate. Infatti, è stata ricoverata in prognosi riservata nel reparto di rianimazione della struttura ospedaliera Pineta Grande di Castel Volturno. L’episodio è accaduto in via Vittorio Emanuele, dove due malviventi, a bordo di una vecchia Alfa Romeo 147, hanno provato a rubare la borsa della minorenne.
La 14enne è rimasta agganciata alla portiera dell’auto e, quando l’uomo alla guida ha fatto inversione di marcia per fuggire, percorrendo controsenso la strada, la piccola è stata trascinata da via Vittorio Emanuele fino alla piazza dove i malviventi sono stati fermati da alcuni passanti e successivamente, arrestati dagli uomini della Polizia Municipale di Mondragone.
Lascia un commento