Newsletter

Resta aggiornato su tutte le ultime news, gli eventi e le attività di Caserta Kest'è

Cimitero di Caserta Vandali nella notte tra venerdì e sabato

Avatar Redazione
Home > Cronaca > Cimitero di Caserta Vandali nella notte tra venerdì e sabato

Cimitero di Caserta Vandali nella notte tra venerdì e sabato. Apprendiamo solo ora che nella notte di venerdì, circa 22 cappelle sono state vandalizzate. I soliti ignoti in alcune cappelle hanno sfondato vetri e tagliato con flex grate in ferro. Siamo sul posto e lo spettacolo che abbiamo davanti è davvero mortificante. Neanche i nostri cari hanno più pace.

Così Roberto Desiderio, consigliere al Comune di Caserta: “Sono accattoni e infedeli gli sporchi violatori di cappelle”.

Cimitero di Caserta Vandali nella notte tra venerdì e sabato

Ancora una volta, dunque, i soliti ignoti fanno visita nel luogo di riposo dei nostri cari. Ma ci domandiamo perchè il Comune lasci un’area così grande, circa 50 mila metri quadrati, senza alcuna sorveglianza. Certo siamo in deficit e i dipendenti comunali sarebbero più di quelli che servono (come sosterrebbe la nuova maggioranza comunale), ma lasciare una area pubblica così vasta senza un normale guardiano è da incoscienti e menefreghisti. Forse sarebbe meglio rivedessero i loro piani programmatici, semmai ne avessero alcuno.

Aggiungiamo, anche se non in tema. Così come permettere a coppiette (stabili e momentanee) di soddisfare i loro bisogni sessuali nel parcheggio antistante il cimitero. E’ vergognoso.

Avatar Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *