Newsletter

Resta aggiornato su tutte le ultime news, gli eventi e le attività di Caserta Kest'è

Bimba di 8 mesi muore in ospedale: dal pm i genitori

Avatar Redazione
Home > Cronaca > Bimba di 8 mesi muore in ospedale: dal pm i genitori

SALERNO – In provincia di Salerno, nell’agro nocerino sarnese, la polizia sta indagando sulla morte di una bimba di otto mesi avvenuta la scorsa notte.

La piccola è stata portata all’ospedale «Umberto I» di Nocera Inferiore, dove è stato possibile fare altro che constatarne il decesso.

Al momento le cause della morte sono ancora da stabilire. Gli agenti della squadra Mobile di Salerno e quelli del commissariato di Nocera Inferiore che in queste ore stanno ascoltando i genitori, i sanitari intervenuti e i vicini di casa.

Sul posto anche il pm di turno del Tribunale di Nocera Inferiore che sta coordinando le indagini. Qualche elemento in più ai fini investigativi potrebbe arrivare dall’esame esterno che verrà effettuato dal medico legale.

La salma della bimba è stata sequestrata e quasi sicuramente il magistrato di turno disporrà l’autopsia, i cui risultati saranno decisivi per stabilire con certezza le cause della sua morte. In attesa dell’esame autoptico, ulteriori dettagli utili alle indagini potrebbero arrivare dall’esame esterno da parte del medico legale, che verrà effettuato nelle prossime ore. “La piccola potrebbe essere morta per cause non naturali”, avrebbero ammesso gli investigatori ad alcuni colleghi.

Per il momento dall’ospedale si mantiene il più stretto riserbo in merito alla vicenda. Sul posto è arrivato anche il pm di turno del Tribunale di Nocera Inferiore, che coordina le indagini.

 

Avatar Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caserta Kest’è

Caserta Kest’è

Giornale online con tematiche di politica, attualità e sport di Caserta e provincia

Cerca
Categorie