Il rappresentante del club Ornella Maggiò, l’avv. Tucci Emilio ha svelato una importante novità per quel che riguarda la Juvecaserta in vista della prossima stagionedurante il programma ‘Cestisticamente parlando’ su Radio Prima Rete,
L’avvocato ha confermato che nella giornata di lunedì si è svolto un incontro con l’amministratore unico della Juvecaserta e nel meeting è stata confermata la disponibilità della società bianconera a cedere quote della società senza limitazioni di partecipazione al capitale sociale. A questo punto bisogna capire se ci saranno imprenditori pronti ad investire nel basket casertano.
“Noi non siamo in condizioni per prendere il 100% delle quote – ha sottolineato l’avvocato Tucci – stiamo lavorando per acquisire una parte delle quote per poi cercare di allargare ad altre persone”. Il passaggio potrebbe portare un po’ di tranquillità anche sul fronte dei tifosi, che da tempo sono in contestazione con la proprietà attuale della società ancora nelle mani della famiglia Iavazzi.
Lascia un commento