Newsletter

Resta aggiornato su tutte le ultime news, gli eventi e le attività di Caserta Kest'è

,

Il sodalizio 4ever magazine / Pink Life questa sera al Mazzini glamour

Avatar Redazione
Home > Società > Gossip – Curiosità – Moda > Il sodalizio 4ever magazine / Pink Life questa sera al Mazzini glamour

 

Questa sera, venerdi 17,presso il mazzini glamour in via mazzini,  la tanto attesa presentazione ufficiale di una nuova iniziativa editoriale : PinkLife Magazine , che, dopo Napoli e Salerno, approda a Caserta.

Abbiamo questa mattina incontrato il promotore l’Ing. Fulvio Campagnuolo, presso la sede in Via S.Carlo  30, e oltre a formulare doppi auguri, sia per il suo compleanno, che per la nuova avventura,  abbiamo chiesto cosa abbia di differente con gli altri ‘giornali’.

Con la simpatia che lo contraddistingue ha dichiarato: E’ un sodalizio tra 4Ever Magazine e Pink Life Magazine.

 

 

4Ever Magazine è il blog di notizie ed eventi in Terra di Lavoro  su arte e cultura, moda, architettura e design, salute e benessere, food e lifestyle, Pink Life Magazine , invece, è un free press bimensile di cento pagine, originale nel suo formato ed estremamente curato nella sua veste grafica, che oggi è  punto di riferimento per il “Life Style”, le tendenze moda e gli approfondimenti di attualità in Campania.

E’ nostro preciso intento quello di valorizzare le eccellenze di Terra di Lavoro attraverso una sinergia fra le due proposte editoriali con una veste grafica accattivante, ponendo particolare attenzione a ciò che accade nella regione, ai suoi scenari più accattivanti, agli eventi più importanti con un piccolo grande segreto, quello di rendere sempre e costantemente protagoniste le persone,  con un mood che sfida la crisi in cui, ormai da tempo, è caduto il mondo della carta stampata”.

Vi aspetto- conclude l’ing. Fulvio Campagnuolo – questa sera con un ‘piccolo’ ricevimento al Mazzini Glamour in via Mazzini 36 a Caserta a partire dalle ore 21.00….non dimenticate l’invito.

Ci saremo !

Avatar Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *