Newsletter

Resta aggiornato su tutte le ultime news, gli eventi e le attività di Caserta Kest'è

,

SOSTITUITE LE BANDIERE AI PENNACCHI DI CASTROPIGNANO

Avatar Daniela Petrache
Home > Cronaca > SOSTITUITE LE BANDIERE AI PENNACCHI DI CASTROPIGNANO

“E’ indecoroso e oltraggioso che da settimane la bandiera tricolore esposta fuori un ufficio pubblico versi in condizioni pessime”. Una frase che più volte abbiamo pronunciato, facendo riferimento alle bandiere esposte fuori al Palazzo di Castropignano.

Caserta Kest’è, nella persona del suo presidente dott. Ciro Guerriero, ha depositato diversi esposti  al protocollo del Comune di Caserta, con la richiesta di provvedere alla sostituzione delle bandiere. “E’ vergognoso vedere il nostro tricolore sventolare in quelle condizioni. (LINK)

Chi è il responsabile designato a verificare questa situazione? Chi deve verificare? Speriamo che il sindaco provveda quanto prima a sostituire la bandiera restituendo dignità al nostro Municipio. Facciamo quindi un invito alle istituzioni locali e ai responsabili dell’ufficio di verificare lo stato e sostituire eventuali bandiere in stato di degrado su tutto il territorio comunale.”, commentava indignato  qualche settimana fa , Guerriero.

Ecco, dopo varie richieste rimaste senza il dovuto riscontro, oggi, finalmente abbiamo avuto la “bella sorpresa”: il Sindaco ha deciso di sostituire le bandiere, ridotte a brandelli , con altre nuove. Noi ringraziamo che, questa volta ha tenuto conto delle nostre richieste e ha deciso di dare un po’ di dignità alla nostra città, già abbastanza martoriata. 

https://www.facebook.com/location.thedoctors/videos/2089575427795398/

 

Avatar Daniela Petrache

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caserta Kest’è

Caserta Kest’è

Giornale online con tematiche di politica, attualità e sport di Caserta e provincia

Cerca
Categorie