Newsletter

Resta aggiornato su tutte le ultime news, gli eventi e le attività di Caserta Kest'è

Velardi attacca Zinzi per il nuovo piano ospedaliero regionale

Avatar Daniela Petrache
Home > Cronaca > Velardi attacca Zinzi per il nuovo piano ospedaliero regionale

Botta e risposta  sui social network tra Gianpiero Zinzi e Antonello Velardi.

Il Sindaco di Marcianise Velardi , lancia delle  accuse contro il consigliere regionale Gianpiero Zinzi , il quale non si fa attendere e replica immediatamente.

Ecco la diatriba nei dettagli: Antonello Velardi: ” Questa ve la devo raccontare. Il consigliere regionale Gianpiero Zinzi, che non perde occasione per dire che è marcianisano, sta protestando per il nuovo piano ospedaliero regionale che finalmente tiene nel giusto conto l’ospedale di Marcianise.

Zinzi protesta con il Governatore De Luca perché,  a suo dire, sarebbero stati danneggiati dal piano gli ospedali di Maddaloni e Piedimonte. Cioè fa la battaglia contro l’ospedale di quella che lui dice è la sua città.  

Gianpiero Zinzi: “Antonello Velardi sta proprio inguaiato! L’ultimo pretesto per dimostrare di esistere è attaccarmi per la mia battaglia contro il piano ospedaliero regionale. Secondo lui chi pretende dignità per l’intero territorio e per gli ospedali di Maddaloni, Piedimonte Matese e Santa Maria Capua Vetere, penalizza Marcianise. Un ragionamento assurdo e ottuso.

Tutti i cittadini hanno diritto ad usufruire di un servizio di prim’ordine e da consigliere regionale il mio impegno è per tutti. 

Sono felice che senza alcun intervento di Velardi (per carità!) l’ospedale di Marcianise sia individuato – ed era un atto dovuto – come Dea di I livello. Anzi lancio un appello ai tanti bravi medici marcianisani: qualcuno prenda in cura il Sindaco, ma lo faccia presto!”

Intanto impazza la vignetta sui social de IL RICOVERO

Avatar Daniela Petrache

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caserta Kest’è

Caserta Kest’è

Giornale online con tematiche di politica, attualità e sport di Caserta e provincia

Cerca
Categorie