Newsletter

Resta aggiornato su tutte le ultime news, gli eventi e le attività di Caserta Kest'è

Moda e solidarietà: Antea sfila alla Reggia per Telethon 

Avatar Redazione
Home > Eventi > Moda e solidarietà: Antea sfila alla Reggia per Telethon 

CASERTA – Nel Vestibolo della Reggia di Caserta, domenica 25 Novembre si terrà  un evento a sostegno di Telethon.

La bellezza architettonica del Vestibolo, incontrerà l’ Haute Couture, l’ arte, la musica e la solidarietà la insieme alla collezione del noto stilista Del Prete, proprio nella giornata mondiale contro la violenza sulle donne.

Un tema al quale Del Prete è molto attento, durante la serata vi saranno le testimonianze di avvocati attivi in tal senso, e della principessa Irma Capece Minutolo, fondatrice e presidente dell’associazione “LILAP” Lega Italiana per la Lotta all’alienazione Parentale.

Il momento musicale particolare sulla tematica vedrà protagonsta M’Barka Ben Taleb, celebre cantante, danzatrice e attrice tunisina, che, canterà a cappella un brano tunisino, che sarà tradotto da Michele Casella, originario di Caserta giovane autore, attore e regista, che ha già all’attivo numerose pubblicazioni e progetti.

La bellezza è il mood della collezione Antea 2019. Un concetto di bellezza eterea, di corpo e anima, che mai sfiorisce e che mai deve essere violata o deturpata.

«La bellezza – racconta Michele Del Prete – è il mood della nuova collezione spring summer. La bellezza del corpo e quella dell’anima, che non devono essere mai violate o deturpate. Ruches di chiffon e di georgette avvolgono nelle strutture gli abiti in mikado, gazar e tripla organza. Colori che dal bouganville si mescolano ai rosa e ai rubini, incorniciati ed enfatizzati da ricami di cristalli e paillettes che illuminano scintillanti sete. Linee sinuose, sexy senza eccessi, che ogni donna può indossare e fare propri come una seconda pelle».

Nel corso della serata,  i partecipanti aderenti alla raccolta Fondi in favore di Telethon, sarà estratto  un abito della linea “Michele Del Prete haute couture”.

 

 

 

Avatar Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caserta Kest’è

Caserta Kest’è

Giornale online con tematiche di politica, attualità e sport di Caserta e provincia

Cerca
Categorie