Newsletter

Resta aggiornato su tutte le ultime news, gli eventi e le attività di Caserta Kest'è

Via San Leucio: Lavori Finiti, Strada Allagata

Avatar Daniela Petrache
Home > Cronaca > Via San Leucio: Lavori Finiti, Strada Allagata

Noi abbiamo fatto un piano serio, si e’ lavorato fino alla notte. Oggi noi stiamo lavorando mettendo ben 11 cm di asfalto sulle strade…abbiamo mandato i geometri a controllare, abbiamo verificato tutto, siamo andati con il misurino…i lavori,non e’ che si stanno facendo bene,ma benissimo”, queste sono le affermazioni del Sindaco Carlo Marino rese qualche giorno fa in diretta web.

Lungi da noi mettere in dubbio le dichiarazioni proferite dal Sindaco ma lavorare fino a notte senza raggiungere il risultato dovuto è solo utopia.

Questa volta ci riferiamo a Via S. Leucio, strada interessata dai recenti lavori di rifacimento, cioè, il tratto che dall’uscita della Variante Anas conduce a San Leucio, dove è bastato una normale pioggia per determinare l’impraticabilità dell’arteria cittadina non solo con allagamenti ma con i ricorrenti disagi per i residenti.

Quindi, le contestazioni già rivolte ai tecnici confermano  l’inadeguatezza comportamentale e sopratutto il mancato controllo dovuto durante l’esecuzione delle opere pubbliche.

A questo punto, rivolgiamo un interpello al Sindaco, invitandolo ad avvalersi di tecnici qualificati e sopratutto di persone che controllano in sito le opere nel corso dell’esecuzione.

Avatar Daniela Petrache

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caserta Kest’è

Caserta Kest’è

Giornale online con tematiche di politica, attualità e sport di Caserta e provincia

Latest posts
Cerca
Categorie