CASERTA – “Pronto un esposto da inviare all’assessore competente e alla giunta, affinchè vengano immediatamente rimossi, cumuli di foglie e sporcizia varia, presenti in grande quantità in molte strade e piazze del nostro territorio. Il tanto decantato salotto della città esiste solo sulla carta e nella fantasia di chi governa malamente Caserta”.
“Mettere in sicurezza il territorio e le strade prima che arrivino le piogge e l’incolumita dei pedoni e dei automobilisti, è fondamentale per la nostra città, visto che nulla si sta facendo per ripulire tombini e caditoie intasate da foglie, erbacce, e rifiuti di ogni genere.
“Abbiamo rese note più volte, tutte le segnalazioni e lo stato pietoso, davanti alle scuole, in molte piazze e strade, parcheggi e sottopassi, mettendo a conoscenza gli amministratori e i vertici della mancanza di sicurezza per i cittadini.Purtroppo agli esposti protocollati ad oggi nessuna risposta e giunta. Negli stessi veniva evidenziato a gran voce le richieste dei cittadini e dei rappresentanti dei comitati intervenuti nelle riunioni cittadine di Caserta Kest’è.
“Ho raccolto le istanze è prodotto l’esposto denuncia – Un atto per sensibilizzare chi di dovere, a prendere gli opportuni provvedimenti, prima che avvengano altri allagamenti delle prime piogge, un avvertimento che abbiamo già avuto ieri 20 settembre con conseguenze note e danni notevoli a cose e persone nel nostro territorio ”
https://www.facebook.com/location.thedoctors/videos/1893031977449745/
Lascia un commento