CASERTA – E’ l’ Avv. Nicola Corso, che si occupa di cause di lavoro,ad essere stato aggredito nella centralissima via Roma al cospetto di decine e decine di persone
L’avvocato di 60 anni è stato aggredito a calci e pugni, sembrerebbe una spedizione punitiva in piena regola. L’aggressore, un energumeno alto 1,85 cm con vari tatoo e con capelli lunghi, lo ha atteso sotto lo studio al civico 8, poi vedendolo arrivare scendeva dalla vettura, un fuoristrada, lo avvicinava per picchiarlo a sangue.
Mentre si consumava l’inaudita violenza gridava pure “ti devo uccidere”.
Nel vedere poi accasciato a terra l’avvocato, l’aggressore risaliva nella JEEP e si dileguava , mentre alcuni dei passanti notando la scena, fotografavano la targa della jeep grigia.
Sul posto gli agenti della polizia, ai quali l’avvocato Corso ha detto che l’uomo che lo ha aggredito non lo aveva mai visto.
Si presuppone che forse sia stato mandato da qualche cliente insoddisfatto, perché era da tempo, stando alle prime ricostruzioni, che l’assalitore lo attendeva sotto allo studio.
L’avv. Corso è stato soccorso da un’ambulanza del 118 e dai primi accertamenti, riferiscono di varie fratture al volto, e si trova ora ricoverato in ospedale civile in prognosi riservata.
Sul posto c’era anche la moglie rimasta sotto choc.
I commercianti di via Roma hanno commentato: “non abbiamo mai visto una violenza così brutale. Siamo basiti e impauriti, è una città allo sbando”.
Lascia un commento