Caserta – Un deposito in stato di abbandono di una veccchia pizzeria è andato a fuoco nella strada alle spalle della stazione ferroviaria del capoluogo.
L’incendio scoppiato alle prime ore di questa mattina in via Vivaldi, ha coinvolto anche la storica pizzeria ‘I Masanielli’ di Sasà Martucci.
Sono intervenuti i vigili del fuoco del capoluogo per domare le fiamme, tra il panico dei residenti che hanno visto alzarsi una alta nuvola di fumo nero.
Dai primi rilevamenti alla struttura, che inizialmente si ritenevano banali, si sono invece rivelati una certa entità e sono imputabili principalmente alla coltre di fumo che ha ostruito le condotte di areazione
L’annuncio lo stesso Francesco Martucci, detto Sasà, sulla pagina facebook del locale:
“Avvisiamo la nostra gentile clientela che a causa di un rogo divampato da uno degli edifici adiacenti ai nostri locali è stata danneggiata parte della nostra struttura. Di conseguenza siamo costretti a fermare il nostro servizio fino a data da definire. I lavori sono già partiti con l’augurio che questo episodio resti presto solo un lontano e brutto ricordo. I Masanielli di Sasà Martucci torneranno presto e più carichi di prima!”
Tantissimi i messaggi di solidarietà da parte dei clienti di uno dei locali più amati del Capoluogo.
La pizzeria nella giornata di Pasqua aveva anche offerto 100 pizzette alla parrocchia di Sant’Anna in occasione del pranzo solidale per i meno fortunati.
“Quando mi chiamano per aiutare i più bisognosi, non dico mai no. Se posso fare qualcosa, anche una piccola cosa, per strappare un piccolo sorriso, la faccio sempre” aveva detto Sasà con fierezza.
Lascia un commento