Newsletter

Resta aggiornato su tutte le ultime news, gli eventi e le attività di Caserta Kest'è

Bellona: Guardia giurata ammazza la moglie, ferisce 5 persone

Avatar Redazione
Home > Cronaca > Bellona: Guardia giurata ammazza la moglie, ferisce 5 persone

BELLONA  (CE)  – Un uomo ,all’ingresso del centro di Bellona in viale Aldo Moro, dal  proprio balcone poco dopo le 16, comincia a sparare all’impazzata. Da notizie che ci giungono dal luogo sembra che siano state colpite 5 persone. La figlia 4enne è riuscita a scappare ed è stata messa in salvo.

Una donna sembra sia rimasta morta sul pianerottolo, altri 5 feriti tra cui il comandante della stazione dei Carabinieri di Vitulazio Crescenzo Iannarelli, che in questo momento sono stati trasportati al pronto soccorso di Caserta.

Da alcune dichiarazioni sembra che la moglie del ‘pistolero’ che in realtà è una guardia giurata, originario di Pastorano sia stata uccisa.

Sul posto ci sono  le forze dell’ordine, che stanno tentando una difficile opera di convincimento verso l’uomo per condurlo  alla resa, non si vuole, sembra di capire,  intervenire con la forza con le teste di cuoio, ma l’uomo irremovibile è barricato in casa. L’unica concessione che è arrivata  è stata quella di recuperare la moglie  a terra sul pianerottolo.
La tensione nella zona è altissima e tutte le strade intorno all’abitazione dove si trova il folle pistolero sono state chiuse, minaccia di far saltare in aria il fabbricato adiacente il Decò.Teste di cuoio pronte ad intervenire, le strade sono off-limits. Sono tutti sotto choc, alcuni sono stati colti da lieve malore alla notizia. Al momento l’area davanti all’abitazione è sbarrata dalle forze dell’ordine che stanno ora acquisendo le prime testimonianza. C’è apprensione nella zona e in strada sono scesi anche alcuni vicini che hanno sentito in maniera distinta i 5 colpi di arma da fuoco e le urla che hanno squarciato la tranquillità di un lunedì pomeriggio come tanti, trasformatasi in follia. Video 

Avatar Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caserta Kest’è

Caserta Kest’è

Giornale online con tematiche di politica, attualità e sport di Caserta e provincia

Cerca
Categorie