La denuncia arriva ovviamente tramitte Facebook. I sedicenti “giornaloni” sono troppo impegnati amenarcela sulle fake news e sull’inesistente “ritorno dei fascisti” per raccontare cosa stia avvenendo in questi giorni nelle zone del centro Italia colpite dal terremoto dello scorso anno. Nella foto vedete uan delle fantomatiche casette in legno consegnata la bellezza di soli 20 giorni fa.
I terremotati assegntari sono costretti a stare con l’acqua chiusa per evitare che le valvole dei boiler esplodano.
Come leggiamo da un post pubblicato dalla pagina Terremoto Centro Italia: “Avevo detto subito che al massimo queste potevano essere soluzioni per località marine. Tetti con poca inclinazione, tubature troppo in alto nelle pareti e non coibentate, boiler esterni. Tutte soluzioni incompatibili con le condizioni meteo della montagna.
È ora di smettere di prendere in giro chi soffre, quando si verifica un evento estremo come quello che ha colpito noi la priorità non può essere la -finta- legalità…”
Questa la tragica realtà e l’ennesima presa per i fondelli da parte della politica parassita e dei suoi inetti e strapagati pubblici funzionari…
Lascia un commento