Piazza Pitesti – L’iniziativa, giunta alla III edizione “Passerella a 4 zampe”. in una piazza piena di amore per gli animali, in questo caso del fedele amico…il cane, uniti, per uno scopo benefico partecipare o non donando almeno 5 euro, che potesse concorrere a dotare il canile comunale di Caserta di una serie di servizi per gli amici a quattro zampe, che sono in attesa di essere adottati.
In un angolo di piazza Pitesti (di fronte al Bar Boys), molti di cani accompagnati dai loro piccoli e grandi padroni hanno partecipato goliardicamente all’iniziativa che ha lo scopo principale di sensibilizzare la cittadinanza e non solo verso i “migliori amici dell’uomo”.
Cani meticci e di razza dai più grossi,mescolati a quelli toy, da quelli pochi mesi ai più maturi, tutti accomunati dal fatto di avere proprietari sensibili al richiamo degli organizzatori,(BARBOYS -SANTONASTASO- PROLIFE- Kest’è – ANTROPOLI -MADAM CHANEL) tutti si sono dati appuntamento, in questa giornata da dedicare al CANILE MUNICIPALE di CASERTA e per sfilare sul red carpet. Un momento simpatico, applausi e foto per tutti. A condurre la manifestazione è stata ancora una volta l’ex consigliera comunale Lucrezia Cicia, e Ciro Guerriero. ( guarda il video )
Presente anche la dott.ssa Stefania Amorosi, medico dell’evento, gli ispettori del servizio veterinario ASL che hanno effettuato controlli a campione dei microchip.
Larghi consensi dalla città, e complimenti dai tanti giunti da fuori città.
Una giornata davvero particolare, ai presenti gadjet ,premi e attestati di partecipazione.
Un successo, quindi vi invitiamo l’anno prossimo per la IV edizione e ….sempre più numerosi.
Lascia un commento