Newsletter

Resta aggiornato su tutte le ultime news, gli eventi e le attività di Caserta Kest'è

Giovane studentessa 20enne di Frignano si toglie la vita

Avatar Redazione
Home > Cronaca > Giovane studentessa 20enne di Frignano si toglie la vita

Frignano è sotto shock . Beatrice Diomaiuto, 20enne,  studentessa universitaria si è suicidata.

La ragazza tolta la vita, e al momento sono sconosciuti i motivi che hanno indotto la ragazza a commettere il folle gesto.

Il drammatico gesto, si e consumato nel tardo pomeriggio di ieri presso la propria residenza n della 21 enne in via Del Lavoro/via Lincoln, la giovane a compiuto il gesto impiccandosi con una corda, a nulla è valso l’intervento disperato dei familiari i quali, tempestivamente, hanno cercato di rianimare la povera ragazza, contemporaneamente, da parte degli stessi e stato richiesto il pronto intervento alla sala operativa del 118, che dopo appena una manciata di secondi, si sono ritrovati sul posto, ma purtroppo questi, altro non hanno potuto fare che riscontrare lo stato di decesso della giovane vita che aveva deciso di mettere la propria parola fine a questa vita terrena.
Sul posto i carabinieri della locale stazione e i carabinieri della Compagnia di Casal di Principe, competente per territorio, che hanno informato il magistrato di turno del Tribunale di Napoli Nord e il medico legale.

E’ stato disposto l’esame autoptico sul corpo della ragazza, che sarà eseguito presso il Servizio di Medicina Legale e Necroscopica dell’ospedale di Caserta.
Successivamente la salma sarà restituita ai familiari per i funerali. Strazianti imessaggi di cordoglio per questa prematura e dolorosa perdita, tra cui Ivano, il fidanzato con cui stava da circa 4 anni,che le ha dedicato una commovente lettera su facebook: “Ciao amore mio, ricordo ancora quando ti ho conosciuta. Tra i tanti “piacere e piacere” io ricordo solo la tua mano, quella massa di capelli ricci che andava via che io nn riuscivo a distaccare lo sguardo. Ricordo quando andammo alla Reggia di Caserta li abbiamo giurato il nostro amore “durerà per sempre”…Quante litigate abbiamo fatto alla fine,il nostro amore era sempre più forte di tutti e tutto. Della nostra vacanza ad Amsterdam. La prima vacanza da soli dove lì abbiamo capito entrambi che un domani avremmo potuto creare una famiglia con dei marmocchi. Quante volte sopratutto in questo periodo ho immaginato la tua laurea oppure tu vestita da sposa”.
“Sei stata una grande donna, una ragazza che tutti apprezzavano. Università, lavoro e me. Stasera è successo qualcosa che non auguro a nessuno: ora chi mi dà la forza che mi davi tu, chi mi manda il buongiorno e la buonanotte? Per me tu sei il primo pensiero la mattina e l’ultimo quando viene la notte. Sei la mia nonna che a 21 anni ragionava da 50enne! Apprezzavo tutto di teQuando mi guardavi con quegli occhi verdi, con quel sorriso che mi fulminava. E io citavo: “Bea, se la cicatrice che ho nel cuore”. Mi manchi da morire, nonna! Se il mio angelo custode e sarai sempre nel mio cuore. Il tuo ragazzaccio”.

L’intera nostra redazione si unisce al cordoglio per la prematura perdita di Beatrice.

AGGIORNAMENTO ore 18

Frignano – Si sono tenuti alle ore 16,30 nella Chiesa di S. Nazario e Celso di Frignano i funerali di Diomaiuto Beatrice Grazia la 21 enne che nel pomeriggio di ieri ha deciso di togliersi la vita impiccandosi.

Ad officiare il rito funebre è stato il parroco della Città don Luigi Cacciapuoti, il quale, attraverso l’omelia, richiama forte il senso della vita e che anche con le avversità non bisogna mai buttarla via.

Subito dopo il rito funebre la feretro della povera Beatrice Grazia e stato portato a spalla da parte dei giovani della piccola cittadina ed accompagnato verso il cimitero comunale.

Avatar Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caserta Kest’è

Caserta Kest’è

Giornale online con tematiche di politica, attualità e sport di Caserta e provincia

Cerca
Categorie