Sono veramente contento che il Sindaco Carlo Marino abbia deciso di rendere più sicuro l’accesso alla Casa Comunale, utilizzando come in ogni città ‘normale’ la guardiania e l’identificazione di chi accede al palazzo ‘di vetro’- Castropignano.
Stamane nel recarmi alla Casa Comunale, senza essere fermato per l’identificazione, mi reco all’Ufficio Protocollo, in quel momento uno dei miei associati che mi accompagnava, affacciandosi verso l’Ufficio Ecologia, mi fa notare con mia gran sorpresa che ,accomodata dietro la scrivania dell’Assessore al ramo, vi era una cittadina ex candidata della sua lista, ex candidata come me, che pero’ era intenta a svolgere dei compiti relativamente al settore stesso AMBIENTE ECOLOGIA. Una domanda è sorta spontanea, per parafrasare un vecchio amico:” Anch’io da ex candidato di ben due liste , primo non eletto nella lista CASERTA Kest’è e di CASERTA in COMUNE, per il bene della mia citta’, posso dare il mio contributo a qualche assessore utilizzando il suo ufficio?
Com’ è risaputo il sottoscritto ha tante buone idee utili nei disparati settori, e quindi naturalmente anche agli assessorati della nostra città.
Attendo dall’Amministrazione una ‘chiamata diretta’ per consulenze gratuite.
In attesa saluto i miei concittadini Ciro Guerriero – Caserta Kest’è
Lascia un commento