Il boss del clan dei Casalesi, Michele Zagaria, in video conferenza dal carcere di Milano Opera dove è detenuto in regione di 41 bis, ha inscenato oggi una protesta mentre nell’aula della IV sezione della Corte d’Assise di Napoli si stava celebrando l’udienza di un processo per un duplice omicidio.
ZAGARIA SIMULA SUICIDIO
A FRONTE DEL RIFIUTO
DI FARGLI RILASCIARE
DICHIARAZIONI SULLA FICTION
«SOTTO COPERTURA 2»
Zagaria, ha tentato di rilasciare delle dichiarazioni spontanee. Il presidente Provitera, però, gli ha tolto la parola, ritenendo l’argomento non pertinente al processo. E il boss si è avvolto intorno al collo il filo del microfono accennando a un tentativo di suicidio. .
Il carcere di Opera a Milano
Subito interrotto dall’intervento degli agenti della Polizia penitenziaria, che lo ha bloccato e accompagnato in infermeria. L’udienza, alla presenza del pm Simona Belluccio e del difensore di Zagaria, l’avvocato Andrea Imperato, è stata sospesa.
Nei giorni scorsi l’ex capo clan ha chiesto un risarcimento di 100mila euro, da dare in beneficenza, per i danni d’immagine che la fiction gli avrebbe arrecato. Guarda il video in esclusiva clicca record_000066
Lascia un commento