“Bisogna asfaltare” gridavano alcuni, mentre altri bisbigliavano: “senza buche non sappiamo stare”. Via Caduti sul Lavoro: una beffa. L’asfalto era appena stato rifatto. Accontentati entrambi. Strada asfaltata quella di Via Caduti Sul lavoro, pochi giorni or son, e dopo poche ore l’opera di scavo, per la riparazione di una perdita d’acqua. Quindi anche se pur improrogabile ed urgente, questo nuovo intervento di scavo produrrà una traccia, la prima toppa al manto stradale.
“Quanto accaduto in via Caduti sul lavoro – riferisce un residente – è davvero paradossale. A pochi giorni dagli interventi di rifacimento dell’asfalto.
“Denunciamo con forza – rilancia Ciro Guerriero di Caserta Kest’è – lo sperpero di denaro, pubblico o privato, che sta avvenendo nella nostra città. Basterebbe pianificare per tempo gli interventi di scavo anteponendoli a quelli di posa dell’asfalto, verificando che non ci siano interventi da espletare, anche da parte di altri enti o società. Probabilmente, però, per questa amministrazione la programmazione è un’utopia in quanto le decisioni vengono improvvisate dall’uomo solo al comando, il quale, sta dimostrando di non conoscere per nulla i bisogni della città”.
Lascia un commento