Newsletter

Resta aggiornato su tutte le ultime news, gli eventi e le attività di Caserta Kest'è

Ultimi articoli

Verso le elezioni a Marcianise. L’ex sindaco verso la ricandidatura

Avatar Gianclaudio De Zottis
Home > Cronaca > Verso le elezioni a Marcianise. L’ex sindaco verso la ricandidatura

Nel pomeriggio del 4 marzo è in programma un importante summit tra i segretari provinciali dei tre partiti di centrodestra. Allo stesso tavolo si ritroveranno Marco Cerreto per Fratelli d’Italia, Giuseppe Guida per Forza Italia e Salvatore Mastroianni per la Lega. Si discuterà delle candidature alle prossime elezioni amministrative, in programma il 14 e 15 maggio.

Tra i principali temi di discussione c’è la questione Marcianise. Il centrodestra sembra aver deciso di puntare sull’ex sindaco Antonello Velardi. Un nome che, però, rischia di provocare spaccature in quanto non condiviso soprattutto da una parte degli esponenti locali del centrodestra.

Si rischia quindi una spaccatura nel centrodestra se alla fine dovesse essere imposto il nome di Velardi. Nelle prossime ore potrebbero esserci, quindi, importanti sviluppi.

Si muove anche il centrosinistra che deve trovare la sintesi su un nome condiviso. Sul tavolo ci sarebbe quello di Lina Tartaglione, che però non godrebbe dell’appoggio dell’intera coalizione e quindi è necessario capire se gli eventuali dubbi potranno essere superati per presentare una coalizione coesa guidata da una donna.

Avatar Gianclaudio De Zottis

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caserta Kest’è

Caserta Kest’è

Giornale online con tematiche di politica, attualità e sport di Caserta e provincia

Cerca
Categorie