Newsletter

Resta aggiornato su tutte le ultime news, gli eventi e le attività di Caserta Kest'è

, ,

Mercatali e residenti : Questa fiera settimanale è la fotografia della città

Avatar Redazione
Home > Caserta > Mercatali e residenti : Questa fiera settimanale è la fotografia della città

Caserta- Le condizioni igieniche e di sicurezza nel mercato di via Ruta a Caserta sembrano essere davvero inaccettabili e pericolose. È comprensibile che i residenti e gli operatori del mercato siano preoccupati e arrabbiati per le condizioni pietose in cui si trova questa area.

La caduta di Giuseppina Picozzi di oggi al mercato di via Ruta è un incidente molto spiacevole e pericoloso. La presenza di grate rotte e pericoli simili in quest’area rappresenta una minaccia per la sicurezza dei cittadini e dei visitatori. È importante che l’amministrazione locale si prenda sul serio la sicurezza pubblica e prenda misure per risolvere questi problemi.

Rino Cardella: ‘Sono almeno dieci anni che questo posto è abbandonato, i bagni fanno ribrezzo, le caditoie sono rotte, ogni tanto qualcuno cade e si fa male, l’assoluta assenza di controlli. Io penso che delle nostre richieste all’amministrazione non interessa niente perché nessuno di noi è di Caserta, non votiamo qua. Però la gente che viene al mercato è prevalentemente di Caserta e neanche di loro si curano’.

Le richieste di intervento e le segnalazioni fatte da cittadini e associazioni dovrebbero essere prese seriamente in considerazione dall’amministrazione locale. Le condizioni dei bagni e delle griglie rotte rappresentano un pericolo evidente per la salute e la sicurezza pubblica.

È importante che l’amministrazione agisca tempestivamente per risolvere questi problemi e ripristinare la dignità e la sicurezza dell’area del mercato. Gli abitanti e gli operatori del mercato meritano di vivere e lavorare in un ambiente più pulito e sicuro.

Avatar Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *