Newsletter

Resta aggiornato su tutte le ultime news, gli eventi e le attività di Caserta Kest'è

Lele Sbaffi, il ritorno alle origini dell’influencer per una nuova agenzia di caratura internazionale

Avatar Redazione
Home > Società > Gossip – Curiosità – Moda > Lele Sbaffi, il ritorno alle origini dell’influencer per una nuova agenzia di caratura internazionale

MILANO. L’influencer originario di Ossola e simbolo di Lifestyle con i suoi oltre 26mila followers su Instagram, ha deciso di lasciare il suo nome d’arte per dare spazio al suo nome natìo, Lele Sbaffi               (https://www.instagram.com/lele.sbaffi/).

Una scelta dettata dalla volontà di non dimenticare le proprie origini: “I tempi frenetici social dei giorni d’oggi non devono portarci a dimenticare cosa siamo stati e da dove veniamo – afferma Lele -. E’ una decisione che ha trovato l’approvazione anche dei membri di un’importante società di influncer, con sede negli Stati Uniti, con cui comincerò il mio percorso a partire da settembre prossimo. Sicuramente avere il supporto di una delle realtà simbolo della promozione di celebrità Instagram, mi consente di lavorare con un focus importante e definito”.

Il sostegno della famiglia non è mai mancato a Lele Sbaffi, che, ora si appresta ad affrontare importanti impegni sull’asse Roma – Napoli, e non solo: “Ad estate inoltrata girerò l’Italia per scattare nuove foto posando con capi a firma di grossi marchi della moda sportiva internazionale – afferma -. Sarà occasione per godersi paesaggi magnifici all’insegna del LifeStyle”.

Avatar Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caserta Kest’è

Caserta Kest’è

Giornale online con tematiche di politica, attualità e sport di Caserta e provincia

Cerca
Categorie