Le Gout, il ristorante custodito nel cuore di Caserta, in via Marchesiello 112, ci coccola culinariamente e sazia di artisti.
Dopo aver ospitato alcune delle più influenti personalità della musica e dello sport, il locale è pronto ad accogliere tutti coloro che desiderano trascorrere un momento di relax e convivialità, lasciandosi conquistare dal suo innovativo concept “Fun Dining” , sintesi raffinata di natura e tecnologia.
Ospitalità e allegria e tanta musica selezionata accolgono gli ospiti, senza rinunciare a professionalità, qualità e attenzione ai dettagli: questo spazio multifunzionale offre un ambiente sereno ed elegante, ideale per momenti di socializzazione durante l’orario di lavoro o nel tempo libero. La location, infatti, ha un’anima camaleontica che la rende perfetta per trascorrervi qualsiasi momento della giornata, dalla colazione alla cena, dall’aperitivo al cocktail serale. Le Goute, così, introduce l’innovativo concept del Fun Dining, che supera le convenzioni del Fine Dining e fa emergere il locale nel panorama gastronomico casertano e non solo.
L’esperienza culinaria
Anche la proposta culinaria, con un approccio universale ma fortemente personalizzabile sulla base delle necessità della clientela, contribuisce a differenziare Le Gout dai competitors. L’alimentazione salutare rappresenta il cuore della cucina guidata dallo chef che reinterpreta il passato per creare piatti contemporanei, legati al presente e al passo coi tempi. Come un vero e proprio nomade culinario, per ideare piatti sofisticati e sfiziosi, lo chef trova ispirazione dalle tradizioni culinarie di tutto il mondo durante i suoi numerosi viaggi. Il menù presenta interpretazioni fresche e moderne di piatti tradizionali, con una vasta gamma di scelte accompagnato daun vasto programma musicale.
Lascia un commento