Newsletter

Resta aggiornato su tutte le ultime news, gli eventi e le attività di Caserta Kest'è

La Casertana  si arrende contro il Potenza 0-1

Avatar Redazione
Home > Sport > La Casertana  si arrende contro il Potenza 0-1

I padroni di casa da subito partono bene.  Rete invalidata al Potenza. Sul cross di Isgrò per Coccia la sfera aveva già oltrepassato la linea. Azione di sfondamento dei padroni di casa con Isgrò che con un tiro-cross per poco non beffa Crispino, la sfera incoccia la traversa. Le due compagini si stanno affrontando a viso aperto dando vita ad una gara molto interessante. Giocata improvvisa di Castaldo che prova il pallonetto da centrocampo, Breza è attento e para. Zito fa tutto da solo dalla destra, il tiro finale trova la conclusione di Emerson. Dieci minuti alla fine della prima frazione, non si sblocca la gara. Termina in parità la prima frazione tra Potenza e Casertana, gara comunqe molto divertente giocata a ritmi molto alti.

 Il primo tempo finisce 0-0. Nella ripresa prova a spingere il Potenza. E allora la Casertana decide di optare per il primo cambio: dentro Laaribi fuori Starita al 12esimo. Dopo tre minuti dentro Varesanovic e out Zito. Il match è equilibrato ma all’improvviso, quasi, arriva il vantaggio dei padroni di casa: cross di Isgrò, capocciata vincente di Murano al 62esimo. Doppio cambio per il Potenza poche azioni dopo: in campo Ricci e Longo. Escono Dettori e Ferri Marini. La Casertana reagisce. Al 65esimo D’Angelo trova il tempo giusto dell’inserimento ma manda di pochissimo alto. Replica immediata di Longo che costringe Crispino a parare con i piedi. Tra il 24esimo ed il 28esimo del secondo tempo vengono ammoniti Clemente, Castaldo e Viterritti. Al 29esimo terzo ed ultimo cambio per la Casertana e secondo per il Potenza. Dentro Floro Flores, fuori Gonzalez. Dall’altro lato in Piccinni, out Isgrò. Ultimi assalti della Casertana a caccia del pareggio: cross di Laaribi, testa di Floro Flores ma finisce fuori. I falchetti si scoprono e il Potenza ne approfitta. Ottimo intervento di Crispino ‘a tu per tu’ con Murano. 5 minuti di recupero ma non succede nulla di rilevante

IL TABELLINO

POTENZA-CASERTANA: 1-0

POTENZA: Breza; Viteritti, Iuliano, Dettori (64′ Ricci), Coccia, Murano, Giosa, Sales, Isgrò (75′ Piccinni), Emerson, Ferri Marini (64′ Longo). All.: Raffaele.
A disposizione: Brescia, Ioime, Panico, Sepe, Giron, Di Somma, Silvestri, Souare.

CASERTANA: Crispino; Rainone, Santoro, Gonzalez (74′ floro Flores), Starita (57′ Laaribi), D’Angelo, Castaldo, Zito (61′ Varesanovic), Ciriello, Longo, Clemente. All.: Ginestra.
A disposizione: Zivkovic, Galluzzo, Lame, Matese, Lezzi, Longobardo, Gambino.

Arbitro: Matteo Gualtieri di Asti.
Assistenti: Paolo Laudato di Taranto e Francesco Bruni di Brindisi.

Marcatori: Murano (P) 62′.
Ammoniti: Dettori (P), Golzalez (C), Sales (P), Isgrò (P), Ciriello (C), Giosa (P), Zito (C), Clemente (C), Castaldo (C), Viteritti (P).
Espulsi: nessuno
Recupero: 1′ pt, 5′ st
Spettatori: 3500 circa

https://www.facebook.com/casertanafootballclub/videos/657623591410310/

 

Avatar Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caserta Kest’è

Caserta Kest’è

Giornale online con tematiche di politica, attualità e sport di Caserta e provincia

Cerca
Categorie