Newsletter

Resta aggiornato su tutte le ultime news, gli eventi e le attività di Caserta Kest'è

Dopo i manifesti ora la petizione online, per mandare a casa Marino.

Avatar Redazione
Home > Cronaca > Dopo i manifesti ora la petizione online, per mandare a casa Marino.

Caserta – Ma non è cosìche si manda a casa Marino… è uno scivolone !!! Eppure dite di essere esperti della macchina amministrativa, siete il voto utile, cosi veniva detto nelle ultime elezioni comunali, avete avuto come predecessori in quei banchi i vostri padri, echecaxxx, non vi hanno insegnato nulla?

Cari lettori è un giocare con i nostri sederi, mentre i loro ben incastrati dalla poltroncina, delegando il cittadino che, ignora i meccanismi politichesi ad andare a firmare  una ‘petizione’ per giunta on line, non è così che funziona lo sapete bene… INFORMATEVI. Con il voto cari eletti, avete avuto delega di agire per nome e per conto del cittadino, anche di quello che non ha votato (sbagliando). Mentre la città crolla a pezzi, qualcuno si  diverte ad ‘azzeccare’ manifesti e a martellare NOI con messaggi di petizione…per dare la parvenza di fare…. e yamm’ bell

L’iniziativa inutile è stata colta da Ciro Guerriero (presidente di INDIPENDENZA -ce / Caserta in Comune e CasertaKest’è) che rilancia: Dato che dite, ed è di solare evidenza che le ultime indagini sugli assessori e sui tecnici dell’amministrazione comunale ci hanno sbattuto in prima pagina confermando Caserta nella sua accezione negativa, oltre che a sollevare questioni di trasparenza e integrità, elementi fondamentali per la fiducia dei cittadini nelle loro istituzioni; scarso gradimento della popolazione: La percezione negativa dei cittadini nei confronti dell’amministrazione attuale è certamente indicatore di una disconnessione tra le esigenze della popolazione e le politiche implementate, date l’esempio andate dal notaio….”

In attesa di vostre, speriamo che almeno comunichiate a breve i ‘numeri’ dei firmatari…

 

Avatar Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caserta Kest’è

Caserta Kest’è

Giornale online con tematiche di politica, attualità e sport di Caserta e provincia

Latest posts
Cerca
Categorie