Che le pizzerie e i ristoranti della Campania frenino i facili entusiasmi: no, Vincenzo De Luca non ha concesso il delivery nella Regione. O meglio: non l’ha ancora concesso. Durante l’ultima conferenza stampa, il governatore campano ha dichiarato che la decisione verrà presa nei prossimi giorni.
Durante la conferenza stampa Vincenzo De Luca è stato categorico: qualsiasi decisione in merito al delivery e al cibo da asporto pronto in generale viene rimandata alle prossime ore o anche giorni.
Probabilmente stamattina quelle che erano solamente indiscrezioni e voci di corridoio erano state prese dalle testate come notizie vere, alimentando così le speranze di pizzaioli e ristoratori.
Tuttavia per ora nulla di fatto: la Campania prosegue nella sua rotta “No delivery”, al contrario delle altre regioni italiane dove, invece, il servizio è consentito e assai sfruttato dalla popolazione costretta a stare a casa. E tutto questo avviene mentre Fipe e altre associazioni di categoria campane stilano le linee guida per l’auspicata prossima riapertura del delivery in Campania.
Lascia un commento